Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Maggiori informazioni

Un prodotto Angelini

02/06/2019

In attesa di guarire

1 minuti

Il diario quotidiano di “Abbasso la febbre”

Scarica il diario giornaliero per annotare alcune informazioni importanti quando il tuo bambino ha la febbre

Un calendario in cui segnare i valori della temperatura corporea, cosa ha mangiato il tuo bambino e molto altro: tieni sempre la situazione sotto controllo!

Stamani quanto era alta la febbre? Ha fatto merenda? A pranzo cosa ha mangiato? Beve a sufficienza? Ha fatto il pisolino nel pomeriggio? Che giochi avete fatto?
Quando i bambini hanno la febbre e sono a casa malati, i genitori si fanno mille domande e non sempre è facile tenere la situazione sotto controllo e coordinare nonni e baby sitter.

Per rendere tutto più semplice, ti viene in aiuto il diario settimanale di Abbasso la febbre!

Un calendario predisposto per inserire tutte le informazioni da sapere durante i giorni di malattia del tuo bambino: ogni giorno puoi segnarti i valori della febbre, cosa mangia, i farmaci da prendere e ciò che ritieni più importante nello spazio delle “note”.

Aggiungi anche i numeri utili, da chiamare in caso di urgenza o anche solo per un parere o una comunicazione: magari li conosci a memoria, ma possono fare sempre comodo, soprattutto quello del pediatra!

Se lo compili correttamente tutti i giorni, il diario ti sarà utile per monitorare la situazione e avere uno storico delle informazioni da condividere con il medico, senza doverti affidare troppo alla memoria e senza timore di dimenticarti qualcosa di importante!

Il planning è utile anche per i nonni e per le baby sitter.

Adesso tocca a te: scarica il diario, stampalo, compilalo con ordine e… buona guarigione al tuo piccolo eroe!

 

Altri Articoli da "In attesa di guarire"